Vacanza Covid free

Abbiamo cura della vostra salute e vogliamo garantivi una vacanza Covid-free

Crediamo che soggiornare a Casa Pietraia debba essere un'esperienza unica e per questo motivo da sempre ospitiamo un solo gruppo alla volta.

Coloro che hanno già soggiornato alla villa sanno che la pulizia delle stanze è sempre stato motivo di vanto ma in questo momento di pandemia abbiamo deciso di impegnarci ancora di più.

I nostri collaboratori sono sempre muniti di tutti i dispositivi di sicurezza individuale ed abbiamo deciso di fare una formazione speciale per rispettare i più alti standard di sicurezza durante le attività svolte nella villa.

Le stanze a disposizione dei nostri ospiti (l'appartamento al secondo piano e la sala da biliardo) sono pulite regolarmente con la massima cura e sono igienizzate con prodotti speciali e l'uso di vapore ad alta temperatura.

Il nostro giardino e la piscina, ad uso esclusivo dei nostri ospiti, vi permettono di godere della bellezza della campagna toscana in tutta sicurezza.

La sicurezza è importante per noi

Vogliamo che il tempo trascorso a Casa Pietraia sia piacevole e pieno di bei ricordi; questo rafforza l'attenzione che mettiamo nelle procedure anti Covid-19 per proteggere la nostra e la vostra salute.